Jennifer Lopez torna al cinema con “Marry Me – Sposami”

Dal 17 febbraio al cinema

Arriva nelle sale una commedia d’amore moderna impreziosita dalla presenza di Jennifer Lopez. Il film “Marry Me – Sposami” sarà distribuito nelle sale il 17 febbraio.

Colonna sonore i brani inediti di Jennifer Lopez eseguiti in coppia con Maluma.

La star è anche nel cast, nei panni della superstar Kat Valdez. Nel cast anche Owen Wilson nel ruolo di Charlie Gilbert, un insegnante di matematica.

I due estranei decideranno di sposarsi prima e di conoscersi meglio poi. Una commedia d’amore ironica, moderna e incentrata su soicial e celebrities,

Nell’improbabile love story i due vanno alla ricerca di qualcosa di vero in un mondo dove il valore di ciascuno è dettato dalla quantità di “mi piace” e numero di follower.

Leggi anche: Jennifer Lopez e il ritorno di fiamma con Ben Affleck: “Sono molto felice”

SINOSSI

Kat Valdez (Lopez) fa parte della power couple più sexy al mondo assieme alla nuova stella della musica Bastian (interpretato da Maluma, al suo debutto cinematografico). La hit eseguita da Kat e Bastian, intitolata “Marry Me”, sale in vetta alle classifiche. I due decidono di sposarsi dinnanzi ad una folla di fan, in una cerimonia che verrà trasmessa contemporaneamente su più piattaforme.

Docente di matematica al liceo, il divorziato Charlie Gilbert (Owen Wilson) viene trascinato al concerto da sua figlia Lou (Chloe Coleman) e dalla sua migliore amica (Sarah Silverman).

Quando Kat, a pochi secondi dall’inizio della cerimonia, scopre che Bastian l’ha tradita con la sua assistente, la sua vita prende una piega imprevista. Mentre ha un tracollo sul palco, comincia a mettere in discussione amore, verità e fedeltà. Il suo mondo ovattato va lentamente in pezzi, dal palco fissa lo sguardo su uno sconosciuto – un viso tra la folla.

In un momento di follia, Kat decide di sposare Charlie. Ciò che inizia da una reazione impulsiva si trasforma in una storia d’amore inaspettata. Ma mentre alcuni cospirano affinché i due si separino, la domanda di tutti è: due persone provenienti da universi così diversi possono appianare le differenze e crearsi un posto unico nel mondo al quale appartenere?

“Marry Me – Sposami” è diretto da Kat Coiro (regista della serie “C’è sempre il sole a Philadelphia” trasmessa da Fox e della serie targata Netflix “Amiche per la morte – Dead to Me”), la sceneggiatura è di John Rogers (autore di “The Librarians”, trasmessa da TNT) e Tami Sagher (autrice di “30 Rock”, NBC) e Harper Dill (autrice della serie “The Mick”, Fox) ed è basata sul romanzo di Bobby Crosby.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto