Verissimo, ospite Sara Ricci: anticipazioni di sabato 8 gennaio

Verissimo, Sara Ricci ospite nel salotto televisivo di Silvia Toffanin: anticipazioni di sabato 8 gennaio 

“Quando ho saputo la notizia della scomparsa di Paolo sono scoppiata a piangere. È un dolore incredibile, sono molto provata”.

Sara Ricci, ospite sabato 8 gennaio a Verissimo, ricorda commossa il collega Paolo Calissano, trovato morto lo scorso 29 dicembre per cause ancora da accertare: “La morte di Paolo non è stata qualcosa di voluto. So che aveva voglia di riscattarsi. Per lui c’erano anche delle nuove prospettive di lavoro. Recentemente aveva fatto dei provini e stava ottenendo dei risultati”. E prosegue: “Sono arrabbiata con le persone che si sono approfittate di lui, sono dei maledetti. Per soldi hanno fatto in modo di circondarlo di determinate sostanze”.

Leggi anche –> andrea zenga il resoconto dei primi giorni di chinu nella famiglia zengavo foto

In vita Paolo, infatti, ha dovuto fare i conti con l’abuso di sostanze, un problema che secondo Sara è scaturito da un profondo senso di inquietudine covato sin dall’infanzia: “Paolo è finito in questa situazione perché era depresso. Con me, fuori dal set, si lamentava spesso anche se agli altri si mostrava sempre preparato, lucido e un gentiluomo. Credo che il suo malessere nascesse dai primi di anni di vita, a causa dei suoi genitori”.

Sara aveva conosciuto il collega durante le riprese della soap ‘Vivere’. Da quel momento tra i due era nata una sintonia speciale che l’attrice porta ancora nel cuore, nonostante gli ultimi anni passati lontani: “Nell’ultimo periodo c’eravamo un po’ persi, ma fino a qualche anno fa lo incontravo a Roma perché abitavamo nella stessa zona. Quando lo vedevo era una gioia e stava bene”. E conclude: “Siamo stati una coppia molto amata dal pubblico. Tra di noi c’è stato un grande amore del tipo ‘amicale’”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto