Andrea Zenga, il resoconto dei primi giorni di Chinu nella famiglia Zengavó (Foto)
Andrea Zenga e Chinu ineparabili: il cucciolo di Carlino ha ammaliato tutti, ecco il resoconto dei primi giorni trascorsi in famiglia Zengavò
L’ex gieffino Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò in questo nuovo anno hanno finalmente accolto nella loro famiglia un cucciolo di Carlino. Era da tempo che Andrea sognava di averlo tra le braccia, coccolarlo ed accudirlo, e il 2022 è iniziato con tanto amore per i Zengavò. Dopo la parentesi festività natalizie trascorse ad Osimo dai familiari di Andrea, rientrando a Milano i due ex gieffini hanno accolto nella loro casa il cucciolo. Attraverso due scatti condivisi su Instagram, il piccolo Chinu è stato subito amato da milioni di follower che seguono ed ammirano la coppia quotidianamente.
Leggi anche –> rosalinda cannavo stupisce in una-nuova versione ecco di cosa si tratta video
L’opinionista sportivo Andrea Zenga in queste ultime ore attraverso il suo profilo Instagram ha pubblicato le immagini più belle scattate insieme a Chinu ed un breve resoconto dei giorni trascorsi insieme a lui e soprattutto dei primi insegnamenti. Il buon Zenga ha affermato:
Primi giorni di Chinu:
1- Zaino regalato da @roberta_termali_official per farlo impigrire ancora di più.. obiettivo raggiunto
2- Inizio di una dormita no stop di 6 ore dopo la sua prima corsa al parco
3- Per la prima volta in braccio a @adua.del.vesco
4- Yin e Yang con la sua cuccia
5- Esultanza poco contenuta dopo la sua prima pipì fuori
Tra i commenti non è mancato il commento della dolce Rosalinda che è super innamorata di Chinu e del suo Andrea affermando: “I miei amori”. Anche i fan sono super innamorati del dolce Chinu, in molti hanno affermato: “Ormai è una star anche su twitter”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.