Gf vip, Miriana Trevisan piange nella notte | Il motivo

Miriana Trevisan in lacrime: un post puntata pieno di tensione nella casa di Cinecittà con la showgirl in lacrime che viene consolata da Gianmaria Antinolfi 

Miriana Trevisan in lacrime al Gf Vip. Notte di tensione e lacrime da parte di Miriana Trevisan al Grande Fratello Vip nel post puntata. Ieri infatti è andata in onda la diretta che ha visto finire in nomination quattro vippone.
Miriana durante le nomination si è voluta vendicare nei confronti di Katia, ricambiando la nomination che la cantante lirica aveva fatto a lei per via di Nicola Pisu, che poi è stato eliminato dal reality di Canale 5.  Ma Katia, che è finita al televoto con tre voti (anche Francesca e Sophie l’hanno votata) non ha accettato la nomination della compagna. Con lei in nomination anche Miriana, Sophie e Carmen, le vippone si sfideranno al televoto.
«Il vostro rapporto è cambiato negli ultimi giorni» dice Gianmaria Antinolfi a Miriana che piange nella notte. La vip si è rifugiata nella camera e si è messa a letto in lacrime con Gianmaria che ha cercato di calmarla. Dopo la puntata, l’atteggiamento di Katia è cambiato. La cantante lirica è visibilmente risentita dalla nomination di Miriana.
Poi Gianmaria cerca di mettere la pace tra le due donne e raggiunge Katia cercando di convincerla a chiarirsi con la Trevisan. Ma Katia è risoluta e non ne vuole sapere di parlare con Miriana. Si è sentita tradita dal momento che negli ultimi giorni tra le due il rapporto dentro la casa era migliorato.
Nel frattempo Miriana viene raggiunta in camera da Clarissa e la showgirl si sfoga ripensando alle nomination. Poi arriva anche Sophie ad abbracciare la compagna e le regala un sorriso.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto