Scoppia una bomba tra Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni! Ecco cos’è accaduto dopo la diretta
Dopo la puntata si accende una nuova polemica tra Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni. I due, dopo il riavvicinamento dell’ultima settimana, si trovano ad affrontare l’ennesima discussione relativa all’ambiguo rapporto di coppia che li riguarda.
La scintilla si accende a causa della nomination di Jessica Selassiè a Sophie. A detta della Princess, l‘ex di UED non sarebbe stata del tutto sincera nel raccontare alcune dinamiche accadute il giorno prima tra lei e l’imprenditore napoletano, dichiarandosi delusa dal comportamento dell’amica e, soprattutto, dalle sue omissioni.
Amareggiata dalle motivazioni di Jessica, a fine puntata Sophie si avvicina a Gianmaria e inizia un battibecco furioso tra i due: “sei un gran bugiardo – urla Sophie. Ti sei inventato tutta una storia per farmi litigare. Ti fai castelli io ti ho sempre detto che non c’era interesse”.
Ma Gianmaria è sicuro di sè e di ciò che ha visto e sentito e replica sostenendo che la buguarda è lei e che lui non avrebbe avuto nessun motivo per dire una stupidaggine.
Le stesse parole le pronuncia anche Jessica: “se l’ho nominata – confessa la gieffina durante un confronto con Belli – è perchè mi sono sentita presa in giro dalla mia amica. Io non dico bugie e sinceramente lui mi ha raccontato i fatti per come sono andati, lei ha omesso un sacco di dettagli importanti. Non puoi dirmi ciò che fa lui ma non raccontare quello che fai tu, eh questa è presa per il c**o!”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.