Alex Belli contro la moglie Delia. Sophie Codegoni sconvolta dalle sue parole 

Alex Belli non “prende bene” l’ipotetico ingresso di Delia Duran al GF Vip e si scaglia contro la moglie. Ecco cos’è successo 

L’intervento di Delia Duran durante l’ultima puntata del Grande Fratello vip non è piaciuto ad Alex Belli.

Il marito, reduce da una settimana di fuochi e fiamme, si dichiara arrabbiato e, in occasione di un confronto con Sophie Codegoni, afferma che “non gliela farà passare liscia”.

Le confessioni di Belli in merito alla questione Duran, già intavolata molteplici volte con altri concorrenti di casa GF Vip, scaturiscono dall’ipotesi che la moglie possa avere un ruolo importante durante la puntata in onda questo lunedì sera su Canale 5.

La modella, infatti, dopo aver dichiarato di voler entrare a far parte del cast ed aver rifiutato  il secondo confronto con il marito, potrebbe entrare nel loft di Cinecittà e prolungare la sua permanenza per poter avere un chiarimento con Alex Belli.

L’attore, come si evince dal video e dalle sue parole, non sembra essere entusiasta e promette di dar filo da torcere alla moglie.

Sophie, basita e un po’ incredula, non condivide quanto sostiene Belli e, velatamente, lo invita a riflettere e a capire che, probabilmente, ad essere arrabbiata dovrebbe essere Delia e non lui. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto