Il web su Soleil Sorge: “Non è normale, da chi è protetta?” 

Soleil Sorge, candidata alla terza nomination del GF Vip, solleva le polemiche e i dubbi del web. Ecco il motivo 

La puntata del GF Vip che andrà in onda questa sera, si preannuncia tra le più interessanti dell’ultimo mese. 

Oltre agli argomenti “caldi” estrapolati dalle vicissitudini del weekend che, sicuramente, verranno trattati dal conduttore Alfonso Signorini e dalle due opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, anche l’esito delle nomination avrà un forte impatto sulle sorti del reality show.

Candidate alla salvezza, Soleil Sorge, Sophie Codegoni e Le Selassiè: tre personaggi chiave di questa edizione del GF Vip e cinque concorrenti la cui assenza farebbe, di certo, la differenza all’interno della casa.

Al momento, dai sondaggi sul web in merito a chi otterrà la salvezza da parte del pubblico, il popolo social appare diviso tra Soleil e Sophie. Meno convinto, invece, sulle sorelle Selassiè.

Tra i commenti, però, un pensiero accomuna il 90% del web: “chi protegge Soleil Sorge?” – si legge su diverse pagine social.

E poi: “nessuno che abbia un pensiero positivo su Soleil. È protetta da qualcuno perché non è possibile che i commenti siano quasi tutti negativi e che lei risulti la preferita del pubblico ad ogni nomination”.

In effetti, stando alle nostre fonti e a quanto si legge sul web, Soleil non sembra essere la più apprezzata. Anzi!

C’è da dire, però, che il pubblico social e il pubblico del piccolo schermo appartengono a due target differenti e che, spesso, i due pareri possono essere contrastanti tra loro tanto da far sorgere dubbi e congetture di varia natura.  

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto