Dayane Mello al reality la Fazenda spiega perché non ha vinto il Gf Vip

Dayane Mello a La Fazenda chiacchierando con i suoi compagni d’avventura spiega perché, secondo lei, non ha vinto il reality Grande Fratello Vip 5

Dayane Mello è impegnata in questa nuova avventura televisiva al reality La Fazenda in Brasile. Anche in Brasile non ha avuto momenti facili. É stata a lungo al centro dell’attenzione per via di uno spiacevole episodio che le è accaduto nel reality brasiliano. Dayane è stata infatti molestata da Nego Do Borel, che è stato squalificato dal gioco.

Adesso, durante una chiacchierata con i suoi compagni, spiega perché secondo lei non ha vinto Il Grande Fratello Vip 5. Infatti nel corso del Gf Vip 5 Dayane Mello si è classificata quarta al reality di Canale 5, mentre è salito sul podio Tommaso Zorzi. Ecco perché, secondo lei, non ha vinto il reality italiano: “Allo scorso reality sono arrivata quarta perché hanno bloccato il televoto. Da tutto il mondo provavano a votare ma loro hanno bloccato tutto per non farmi vincere, perché volevano dare la vittoria a un altro”.

Leggi anche–> Pierpaolo Pretelli si divide tra “Domenica In” e l’amore (Foto)

Insomma stando alle parole della modella e imprenditrice il televoto sarebbe stato bloccato a suo sfavore.

Dayane Mello durante il reality del Grande Fratello non ha avuto momenti facili nella casa di Cinecittà. Ha dovuto affrontare anche un dolore atroce, quello della morte di suo fratello Lucas, decidendo comunque di rimanere in gioco, nella casa di Cinecittà, col sostegno dei suoi compagni d’avventura, che si sono dimostrati molto affettuosi tutti nei confronti della coinquilina.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto