Soleil Sorge: dopo le dichiarazioni nella notte, il fidanzato le fa recapitare un messaggio. Belli non sembra contento
Dopo lo sfogo avvenuto nel cuore della notte, il fidanzato di Soleil Sorge le fa recapitare un messaggio. Ecco cos’è successo e la reazione di Alex Belli
Soleil Sorge si sfoga con Alex Belli dopo la puntata e dichiara: “chissà cosa pensa lui di tutta questa storia – parlando del compagno siciliano. “Delia é tua moglie, ci può stare e comunque mica ti lascia…oh mio Dio non oso immaginare cosa possa pensare lui”.
Poi si accascia affranta ed Alex la invita a non pensarci troppo e non fare voli pindarici.
A proposito di voli, però, durante la mattinata di oggi e a poche ore dalle affermazioni di Soleil, un aereo sorvola la casa del GF Vip.
Il messaggio è per Soleil e ad inviarlo è proprio il fidanzato sulla cui reazione, l’influencer, si era già posta molteplici dubbi.
A quanto pare, quindi, Carlo continua a sostenere la sua “valchiria”, a tal punto che Soleil si dichiara apertamente urlando a gran voce: “Ti amo!!!”.
Leggi anche–> Alex Belli “fa il verso” ad Alfonso Signorini. Soleil lo fissa basita
Come si evince dal video e dalle voci in sottofondo, però, pare che l’unico concorrente a non far trapelare entusiasmo sia proprio Alex Belli che, in un trionfo di abbraccio urla e risate tra i gieffini, resta glaciale e impassibile dinanzi al gesto eclatante del fidanzato di Soleil Sorge.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.