Le Iene, arriva Lodovica Comello: chi è e vita privata

Il cast de Le Iene si arricchisce di una nuova conduttrice. Si tratta di Lodovica Comello che presenterà la puntata del 21 dicembre

Lodovica Comello sarà tra le conduttrice de Le Iene. Per questa nuova edizione, infatti, accanto a Nicola Savino e la Gialappa’s band vi è una conduttrice diversa.

Martedì 21 dicembre in prima serata su Italia Uno sarà la volta di Lodovica Comello. Scopriamo chi è.

Nata il 13 aprile del 1990 sotto il segno dell’Ariete, è nota per aver recitato il ruolo di Francesca nella fiction di successo Violetta. Nel 2013 ha pubblicato il suo primo singolo da solista dal titolo Universo a cui è seguito l’album omonimo. Pubblica un secondo album dal titolo Mariposa che la porta in giro per il mondo con il primo tour da solista, ossia il Lodovica World Tour.

Inoltre, è la conduttrice delle ultime edizioni di Italia’s Got Talent  e attrice nella serie comedy Extravergine. Una professionista poliedrica e versatile. Da marzo 2020 si è lanciata nel mondo dei podcast. Suo è “L’asciugona”, il podcast che è arrivato alla sua terza serie di episodi di recente.

Leggi anche: LODOVICA COMELLO POSITIVA AL COVID, SALTA LA FINALE DI ITALIA’S GOT TALENT

Nella sua vita privata, vi è la storia d’amore con Tomas Goldschmidt, produttore argentino conosciuto sul set di Violetta. Nel 2015, i due si sono sposati con rito civile e una cerimonia alla presenza di soli parenti e amici.

“Ha la capacità di analizzare con mente pacata e lucida tutti i problemi […] C’era un problema? Arrivava lui: ‘Non importa, siediti, capiamo: trovo io la soluzione’. Quanto vorrei avere questo suo pragmatismo“ ha confidato sul marito in un’intervista alla rivista Io Donna.

Nel marzo 2020 Lodovica Comello è diventata madre di Teo, primogenito avuto in piena pandemia e di cui racconta proprio nel podcast L’Asciugona.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto