Fabrizio Corona dietro lo scontro di Delia e Soleil? Tirato in ballo da Alex Belli

Ci sarebbe, secondo Alex Belli, la mano di Fabrizio Corona dietro la scenata di Delia Duran durante lo scontro con Soleil Sorge avvenuto ieri sera in puntata

Fabrizio Corona tirato in ballo da Belli. Dopo la puntata del Grande Fratello Vip, l’attore che non ha gradito lo sfogo della moglie, ha parlato con Manila Nazzaro lasciando intendere che ci sarebbe l’intervento dell’ex re dei paparazzi dietro la reazione di Delia Duran.

“Non è quella che io conosco. Di solito non si mette mai in competizione con le donne. Sta entrando in un trip sbagliato. L’unica persona che le può far capire che sta sbagliando sono io. Fuori lei ha ‘u pappace’, sì, ‘u pappace’ e più forte di questo ‘u pappace’ ci sono soltanto io. Perché Delia fa così? Ti spiego, perché a volere queste scenate è ‘u Papa’.

Secondo i follower che commentano su Twitter si tratterebbe di Fabrizio Corona. E pare che il riferimento sia proprio a lui, infatti poi Belli lo ha chiamato “Ciccio Pasticcio” stesso soprannome usato qualche settimana fa e che aveva affibbiato proprio a Corona. Così rivolgendosi a Soleil, Alex ha detto: “Qui dietro c’è qualcuno sono sicuro. Sole non ti incespugliare su questa cosa che sappiamo chi c’è dietro. Qui si tratta anche di Ciccio Pasticcio”.

Leggi anche–> La protesta del web: “Nicola meritava di stare in casa”. Patrizia Mirigliani chiede chiarezza

Lei ha replicato: “In teoria lui era anche un mio amico”. E Alex ha continuato: “Non mi piace questo gioco qua, perché io sono altro. Lei mi conosce, vuoi far spettacolo va bene ma che spettacolo di m***a è quello? Io non faccio ste cavolate. Va bene l’ho detto ciao. Quella roba non mi rappresenta. Sono una persona istrionica e quello spettacolo non mi rappresenta. Lo dirò a tutti, a mia moglie in primis. Ma ti pare che devo vedere che dice in tv che è una pantera sudamericana?! Non mi è piaciuto nulla. Sono incavolato nero dico sul serio”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto