GF Vip Night: i retroscena dopo la puntata. La replica di Katia spiazza Belli
Dopo la buonanotte di Alfonso Signorini a pubblico e concorrenti, si spengono le telecamere della diretta e si accendono nuove polemiche in casa. Ecco cos’è successo
Una puntata ricca di colpi di scena e accesi dibattiti, che porta con sé nuove polemiche e inevitabili dissapori tra gli inquilini di casa GF Vip.
Al termine della diretta, Alex Belli accusa il colpo di quanto è accaduto in studio tra Soleil Sorge e la moglie Delia Duran: “questa non è la mia vita, non mi rappresenta – urla il concorrente sfogandosi con Soleil. “Se vi piace tanto lui (Gianmaria) fate dei bei montaggi come quelli che fate a me e poi vediamo. Non sai come mi guardava con aria di sfida quando si è salvato dalla nomination. Non hai visto i suoi occhi fissi su di me…”.
L’influencer, reduce da giorni di idillio con il buon Gianmaria, replica in modo inaspettato: “ma si lo so, io lo conosco molto bene…”
Ma non finisce qui! Durante il tragitto dalla camera al giardino, Alex s’imbatte in Lulu’. “mi hai votata tu?” . chiede la sorella Selassié all’attore. Alex s’infuria e le ribadisce di pensare a quanto è successo e alla gravità delle sue azioni: “allora non hai proprio capito niente? – le urla in faccia Belli – dopo quello che è successo pensi se ti ho nominato o no? Da un orecchio ti entra e dall’altro ti esce!”
Poi si ferma in giardino e inizia a sfogare tutta la sua rabbia insieme a Katia e Soleil: “sono incazzato nero! Ma lo dirò a Delia che questo non è il mio mondo. Quello che ho visto non è il mio mondo”.
La replica di Katia arriva forte e diretta come un razzo: “stasera, tra Soleil e tua moglie, l’ha spuntata Soleil. E’ stata brava!”. Alex, spiazzato, non sa più cosa dire e la discussione si sposta in cucina, ma tutti (nessuno escluso) criticano Delia e quanto è accaduto in studio durante la puntata.
Soleil 2. Delia 0. “That’s it. Sorry!” (Cit. Soleil)
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.