Chi l’ha visto? Ecco i casi della puntata di oggi, mercoledì 10 novembre
Chi l’ha visto? Ecco i casi della puntata di oggi, mercoledì 10 novembre: Nada Cella, Alessio Zangrilli e molto altro
Nella nuova puntata in prima serata questa sera su Rai 3, in diretta con Federica Sciarelli, saranno trattati tutti gli aggiornamenti sulla misteriosa scomparsa di Gioia, l’ex dipendente del Comune di Pescara. Nel corso della puntata si cercherà di dare risposta alle domande: come mai non prende la sua borsa? E’ andata via volontariamente? I cugini della donna non si danno pace e cercano, a distanza di quattro anni, testimoni o tracce che possano ricondurre alla donna.
Ancora nessuna notizia di Claudio. l’escursionista scomparso il 23 agosto a Cala Mariolu. I familiari hanno ricevuto alcune segnalazioni in zona Palau e Santa Teresa di Gallura, era davvero lui? Qualcuno ricorda di averlo incontrato?#Nuoro #chilhavisto→ https://t.co/C4huRMKfrB pic.twitter.com/0L6uBsk9yG
— Chi l’ha visto? (@chilhavistorai3) November 9, 2021
Si è conclusa invece nel peggiore dei modi la scomparsa di Alessio Zangrilli, che amava la boxe e voleva diventare un pugile professionista. Qualcuno è responsabile della sua morte? Nuovi approfondimenti cercheranno di dare risposta a questa domanda e a far luce sull’accaduto.
Nella prossima puntata
Giovane pugile scomparso: Qualcuno è responsabile della morte di Alessio?#Mercoledì #10novembre alle 21:20 con Federica Sciarelli in diretta su #Rai3 e #RaiPlay #chilhavisto pic.twitter.com/yLrr5HRwlW
— Chi l’ha visto? (@chilhavistorai3) November 9, 2021
Nel corso della puntata, Federica Sciarelli tratterà anche il caso di Nada Cella: parla la mamma della giovane donna uccisa, dopo la svolta dell’inchiesta. E’ stata una donna a commettere l’omicidio? Come sempre, infine, gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.