In un’intervista rilasciata a F, Monica Bellucci si è raccontata e ha commentato le recenti dichiarazioni di Eros Ramazzotti su di lei
Monica Bellucci ha rilasciato un’intervista al settimanale F nel quale si è raccontata tra carriera, vita privata e presente.
Da sempre considerata una delle donne più belle al mondo, l’attrice ha da subito provato a far capire che è un titolo che non le interessa e ha fatto leva sulle sue due figlie, altrettanto affiascinanti e giovanissime.
L’intervista, però, è stata un modo per chiedere ufficialmente a Monica Bellucci la sua versione dei fatti su quanto raccontato mesi fa da Eros Ramazzotti in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera.
Leggi anche: IL RIMPIANTO DI EROS RAMAZZOTTI: QUEL “NO” A MONICA BELLUCCI
In quell’occasione, Eros Ramazzotti ha ammesso che nell’aprile del 2004, durante un programma di Fiorello, era rimasto folgorato dal fascino dell’attrice e aveva il rimorso per non averci provato.
A un tale racconto, Monica Bellucci ha risposto: «Eros? Io non l’ho letta questa cosa» e ha aggiunto: «Mah… Ci dobbiamo sentire al telefono allora (…). Ma quando?».
Stupore ed entusiasmo da parte dell’attrice che non sapeva di queste dichiarazioni dell’artista e che vuole rimediare alla gentilezza delle parole spese con una telefonata.
Andando più in dettaglio, l’attrice ha ricordato che proprio in quel periodo era incinta di cinque mesi della figlia Deva. Ha negato il racconto della cena con il cantante, ma ha ultimato con un: «Ma no… Giuro che lo chiamo. Eros è un amore, ho rispetto totale di lui».
Sembra proprio che Monica Bellucci sia rimasta lusingata da quanto ha scoperto. Chissà se magari la telefonata porterà i due a vedersi.
Intanto, l’attrice ha preferito rimanere evasiva sulla sua situazione sentimentale.
«Il bello di avere la mia età è che posso permettermi di non dirlo» ha spiegato al settimanale.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.