Aspettando l’arrivo del bebè, Clizia Incorvaia e Ciavarro scelgono il nome

In attesa di conoscere il primogenito, la coppia ha scelto il nome del bambino

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia stanno vivendo uno dei periodi più belli della loro storia d’amore. Tra qualche settimana, i due diventeranno genitori del loro primogenito.

Sono mesi e giorni quindi pieni di prime volte da vivere insieme all’insegna di poter conoscere e vedere per la prima volta il volto del loro primo figlio.

La coppia, nata grazie alla conoscenza avvenuta all’interno della casa del Grande fratello Vip, è da sempre seguita e amata. Per tale ragione, entrambi interagiscono spesso con le loro community.

Leggi anche: CLIZIA INCORVAIA E PAOLO CIAVARRO RIVELANO IL SESSO DEL BAMBINO: ECCO COME

Tra il racconto degli impegni lavorativi e della vita privata, vi è spazio per condividere le fasi più importanti della gravidanza. 

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno già rivelato quale sarà il sesso del bebè. Si tratta dell’arrivo di un maschietto. Alle loro community, però, hanno voluto svelare anche il nome scelto per il bambino.

Il nuovo arrivato in casa Ciavarro si chiamerà Gabriele. Dietro il nome vi è un aneddoto che riguarda proprio il padre Paolo. 

In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, Paolo Ciavarro ha raccontato che da bambino non amava molto il suo nome. Per tale ragione, aveva chiesto alla madre se poteva sostituirlo con Gabriele. Una volontà che non è stata accolta, ma che l’uomo vuole esaudire attraverso il figlio.

Intanto, in casa Ciavarro – Incorvaia c’è molta felicità. Nelle scorse ore, l’influencer ha postato un reel del nascituro sul suo account Instagram e ha scritto: “Amore mio grande vederti crescere a vista d’occhio da quando eri un microscopico semino a oggi in cui scorgiamo il tuo nasino e iniziamo già a discutere con papà, “è il mio”, “no, caro è il mio” E’ bellissimo davvero…forse in tre D i bebè sembrano sempre dei piccoli alieni, ma gli occhi dei genitori li trasformano già in quel che saranno. Ti amiamo tanto”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto