Ecco la prima foto social di Gabriel Garko con il fidanzato
Tra le storie Instagram, spunta la prima foto social di Gabriel Garko in compagnia del fidanzato in un momento di quotidianità
Su Instagram arriva la prima foto di Gabriel Garko con il nuovo fidanzato. L’attore ha pubblicato lo scatto nelle storie Instagram, repostando una storia realizzata da Matia Emme, il nuovo compagno.
Nella storia vi sono i due sdraiati sul divano tra smartphone che guardano l’obiettivo. La scritta sulla foto è “Relax at home”. In un loro momento di riposo, la coppia ha deciso di condividere la sua felicità con le rispettive community.
Matia Emme, è questo il nome del fidanzato dell’attore, ha trentasei anni e si apprende da Instagram che è un General Manager. Non si conosce molto altro. A tal proposito, Garko aveva voluto precisare: “Lui ha 36 anni, non c’entra nulla con la mia professione e non fa il modello come qualcuno ha scritto”.
Leggi anche: GABRIEL GARKO OSPITE A VERISSIMO IN UN’ESCLUSIVA INTERVISTA. ECCO I DETTAGLI
Gabriel Garko, però, aveva già confidato a Silvia Toffanin di essere innamorato in una precedente intervista a Verissimo.
“Ho una storia da poco, ma è iniziata molto bene sia dal punto di vista caratteriale che intellettuale” aveva raccontato l’attore.
L’uomo che ha stregato il cuore di Gabriel Garko è proprio Matia Emme che è presente nello scatto postato.
L’attore, inoltre, in quell’occasione, non aveva nascosto la voglia di diventare padre.
“Da single non posso adottare per la legge italiana e anche se dovessi trovare un eventuale compagno con cui formare una famiglia non posso farlo ugualmente. L’unica possibilità sarebbe la maternità surrogata, ma anche quello in Italia non si può fare” aveva confidato a Silvia Toffanin, rivelando il suo rammarico.
Una ritrovata serenità sentimentale per Gabriel Garko che accanto al nuovo fidanzato sembra felice e appagato.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.