Aldo Montano si confronta con Manuel. Il commento post-brindisi (VIDEO)

Aldo Montano si confronta con Manuel Bortuzzo dopo aver assistito al brindisi a tavola realizzato inaspettatamente da Alex Belli: “Cose plateali, fanno impatto, fanno scena”.

Il campione olimpico Aldo Montano preferisce ancora stare sulle sue, dopo l’accesa discussione avvenuta in Casa con l’attore Alex Belli. Dopo la puntata andata in onda lunedì, i due gieffini sono completamente distanti e non Aldo è sempre più convinto di non voler chiarire con il concorrente ed ammette di aver esagerato nei confessionali con quell’aria da sfida. Per Aldo la questione andava chiarita il giorno successivo direttamente di persona e non come ha reagito Alex, attraverso una clip di un confessionale.

Leggi anche –> grande fratello vip e pronto ad accogliere un altro concorrente

A tavola tutti i gieffini erano presenti per cenare, e in quell’istante Alex ha deciso di cogliere la palla in balzo per stuzzicare un pò i concorrenti. Ad un certo punto Belli ha invitato tutti i concorrenti ad alzare il calice per brindare a questa nuova avventura e ad ognuno di loro. L’attore afferma: “A tutti voi, e al fatto che ci vogliamo bene e possiamo anche scontraci ma possiamo ritornare a volerci bene”. Dopo il brindisi, Alex chiede a Soleil: “Ti è piaciuto il brindisi?”, l’influencer afferma: “Mai fu un brindisi più falso di questo. Ti è venuto proprio bene”. 

Dopo cena in giardino Aldo Montano si è confrontato con Manuel Bortuzzo proprio riguardo il brindisi avvenuto pochi minuti prima, ed afferma: “Ste cose da TV, non mi ci rispecchio molto, ti dico la verità. Cose plateali per forza, perchè fanno impatto, fanno scena”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto