Dopo la morte di Rossano Rubicondi, i genitori sono stati invitati in molte trasmissioni e hanno raccontato anche le ultime volontà del figlio
La notizia della prematura scomparsa di Rossano Rubicondi ha destato sorpresa e ha sconvolto il mondo dello spettacolo italiano. Molti volti noti hanno voluto ricordare l’uomo con un post, un commento o un modo per rendergli omaggio.
Se in un primo momento non si conoscevano le cause della morte, in seguito è stato il Direttore di Novella 2000 a svelare che Rubicondi lottava da tempo con una malattia. Un melanoma della pelle, per la precisione.
Leggi anche: IVANA TRUMP PARLA PER LA PRIMA VOLTA DOPO LA MORTE DI ROSSANO RUBICONDI
Sono stati giorni in cui si è parlato molto di Rossano Rubicondi e i genitori sono stati invitati in alcune trasmissioni per parlare del figlio.
Tra le tante cose raccontate, i genitori hanno rivelato quali sono state le ultime volontà del figlio. Stando a quanto hanno detto, Rossano Rubicondi ha chiesto di essere cremato dopo la sua morte. Una volontà che i genitori rispetteranno, cercando anche di accontentare la richiesta di Ivana Trump.
L’ex moglie nonchè grande amica di Rubicondi ha chiesto di poter avere metà delle ceneri del corpo dell’uomo. I genitori hanno acconsentito. Intanto, invitati a Pomeriggio 5, i genitori sono tornati a parlare di come sono venuti a conoscenza del tragico evento.
“Ci hanno informati di un aneurisma polmonare, si sarebbe rotta una vena nel polmone ed è caduto nella vasca da bagno della casa dove viveva da solo. Ci hanno detto anche che aveva una forma tumorale alla pelle, delle macchioline, ma noi non ne sapevamo niente” hanno detto alla conduttrice Barbara D’Urso confermando così l’assoluta ignoranza sulle condizioni di salute del figlio.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.