Mirko Gancitano supporta Delia Duran dopo la lettera a Alex: “Facciamo rinsavire il Belli. Brava Delia!”

Mirko Gancitano è amico della coppia. Anche lui ha voluto esprimere la sua idea riguardo al comportamento tenuto da Alex al GF Vip 6

Mirko Gancitano, fidanzato di Guenda Goria e amico della coppia formata da Delia Duran e Alex Belli, con un post pubblicato sulle storie Instagram, ha condiviso la lettera di Delia Duran, supportandola nella sua scelta e aggiungendo: “Facciamo rinsavire il Belli”. Ecco perché Delia ha scritto la lettera, che è stata condivisa e letta in diretta ad Alex, ieri sera.

Durante la festa di Halloween, Alex Belli, Soleil e Sophie dentro la Love Boat si sono scambiati dei baci. Belli li ha definiti “baci cinematografici” ma la reazione della moglie di Alex non si è fatta attendere. Infatti Delia Duran attraverso il suo profilo Instagram prima, nella tarda mattinata di ieri, ha pubblicato una lunga lettera indirizzata al marito, manifestando la sua delusione per l’accaduto. Lettera che è stata letta poi ad Alex durante la puntata di ieri sera, lunedì primo novembre.

Ecco cosa ha scritto Delia:

“Amore mio, sei entrato nella casa con la voglia di mostrare la persona che sei e l’hai fatto. Con i tuoi punti di forza, le tue debolezze, i tuoi hobby e la tua voglia di far sorridere ti hanno fatto apprezzare da tutti.  Sei responsabile delle tue azioni e proprio per questo, amore mio, ti dico che sono estremamente delusa e ferita perché quello che stai facendo vedere è una mancanza di rispetto verso la mia persona e verso tutta quella gente che, come me, credeva in te, difendendoti anche quando eri indifendibile”.

E poi  aggiunge: “Proprio qualche settimana fa, durante un’intervista, ho detto che tra te e Soleil c’era solo una spontanea e sincera amicizia così come con Davide. E l’ho detto perché so che persona sei, come ti comporti con i tuoi veri amici. Ma da quella volta tutto sta cambiando”.

Quindi l’invito al marito: “Se il nostro destino è quello di continuare a camminare insieme per tutta la vita accompagnati dall’amore che proviamo l’uno per l’altro, torna ad essere l’Alex che tutti noi conosciamo”.

Leggi anche–> Delia Duran, rimbomba la sua assenza al Grande Fratello, e lei lancia una frecciatina

Da qui la lettera è stata letta ieri durante la diretta e Alex ha puntualizzato che tra lui e Soleil c’è solo una profonda amicizia. Anche l’amico di Alex, Mirko Gancitano, ha voluto esprimere la sua opinione al riguardo. Così ha condiviso la lettera scritta dall’amica Delia, aggiungendo: “Ti sei sottratta con eleganza Delia e con la stessa eleganza con cui l’hai fatto hai scritto queste parole. Ti voglio bene, vi voglio bene, sarete dei testimoni pazzeschi. Ora facciamo rinsavire il Belli. Brava Delia”.

Perché Mirko parla di testimoni? Facciamo un passo indietro. Durante una precedente puntata del Grande Fratello Vip 6, Mirko e Guenda Goria hanno annunciato l’intenzione di sposarsi, chiedendo ad Alex Belli e a Delia Duran di fargli da testimoni. Alex naturalmente ha accettato entusiasta durante la diretta, facendo gli auguri ai futuri sposi.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto