Dopo Can Yaman, nuova fiamma per Diletta Leotta? L’indiscrezione

E’ stato Dagospia a parlare di un nuovo flirt per Diletta Leotta svelando il nome e cognome dell’uomo che le avrebbe rubato il cuore

Per un amore che finisce, c’è sempre una frequentazione che inizia. Stando a quanto reso noto da Dagospia, sembrerebbe sia il caso di Diletta Leotta.

Qualche settimana fa, la conduttrice di Dazn aveva ammesso a Silvia Toffanin di essere ancora innamorata di Can Yaman, l’attore turco con il quale vi è stata un’intensa storia d’amore e con il quale era pronta a convolare a nozze.

I due si sarebbero lasciati per la troppa esposizione mediatica, ma la conduttrice ha fatto capire che l’amore nei suoi confronti non era affatto svanito.

In queste ore, però, si è fatta largo un’indiscrezione che riguarda proprio la vita sentimentale di Diletta Leotta. Stando a quanto ha reso noto il sito Dagospia, nella vita della conduttrice vi sarebbe un altro uomo e quindi un nuovo inizio.

Leggi anche: Diletta Leotta parla di Catania e invita ad una riflessione: le sue parole

A quanto pare, Leotta avrebbe iniziato una frequentazione con Giacomo Cavalli, noto nel modo della moda per aver prestato il suo volto a prestigiose campagne pubblicitarie per note firme dell’alta moda.

Su Instagram, il modello vanta più di cinquantaseimila followers e seguaci come il marito di Ricky Martin e il collega Pietro Boselli.

Cavalli, classe ’94, è figlio del velista Beppe Cavalli. Non solo la moda nella sua vita, ma anche tanto altro. E’ laureato in Economia e Gestione Aziendale con un master in International Management alla Bocconi. Eccelle anche nel mondo della vela. Tra i successi anche il premio di vicecampione del mondo juniores.

Dietro la sua carriera di modello vi è un aneddoto. Sembrerebbe, infatti, che Giacomo Cavalli abbia iniziato ad intraprendere questa professione perché un pr del gruppo Armani, lo avrebbe scambiato per il modello canadese Simon Nessman e gli avrebbe lasciato il suo biglietto da visita invitandolo a chiamarlo.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto