Rottura tra Gigi Hadid e Zayn Malik: accuse gravissime a carico dell’artista
Dall’America si parla di quattro reati
Gigi Hadid e Zayn Malik non stanno più insieme. Oltre la rottura, la notizia è rappresentata dal motivo che avrebbe portato i due a separarsi.
Si parla, infatti, di aggressione da parte dell’artista dei One Direction, nei confronti di Yolanda Hadid, madre della top model.
Il cantante, in queste ore, con un comunicato prima e con un post su Instagram dopo, ha smentito le notizie e ha chiesto privacy.
Nelle ultime ore TMZ, noto sito di gossip statunitense ha però dato ulteriori dettagli. Zayn Malik sarebbe stato accusato di 4 reati di molestie.
Secondo le ultime si sarebbe dichiaro colpevole di uno dei capi di accusa ma non avrebbe presentato nessuna contestazione per gli altri.
Zayn, a casa della Hadid, in Pennsylvania l’11 settembre avrebbe avuto una lite con la madre di Gigi, Yolanda, che avrebbe anche spintonato altre che insultata.
Leggi anche: Gigi Hadid e Zayn Malik: è finita tra i due? Cosa sta succedendo
Per quanto riguarda, invece, le accuse di molestie a Gigi: la modella non era presente poiché impegnata a Parigi.
Nella lite, riferita poi dallo stesso Zayn, sarebbe anche intervenuta una guardia di sicurezza che l’artista avrebbe provato a scansare.
Zayn, nelle ultime ore avrebbe contestato le multe ma non le accuse. Ora dovrà scontare 90 giorni di libertà vigilata per ogni reato per un totale di 360 giorni.
Dovrà anche seguire un corso di gestione della rabbia e non potrà avere alcun rapporto con Yolanda. Se dopo sei mesi verrà rispettato ogni condizione allora potrebbe essere sospesa la libertà vigilata.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.