Alex Belli e Soleil Sorge: scatta una nuova complicità

Alex Belli e Soleil Sorge alimentano i rumors delle ultime settimane. Tra i due nasce una nuova complicità! Ecco cos’è accaduto

Alex Belli e Soleil Sorge continuano ad alimentare il rumor che li vede fin troppo complici e legati da una particolare attrazione.

I due non smettono di girasi attorno e di girarci attorno e, ignari delle reazioni fuori dalla casa, non rinunciano a sguardi languidi e velate provocazioni.

A poche ore dalla puntata del serale, Alex e Soleil trascorrono 24 ore all’insegna della creatività e dell’ironia, tra zucche colorate e oggetti a tema Halloween da preparare in vista del party previsto per Domenica 31 ottobre. L’attrazione tra i due, nonostante l’occasione sia giocosa e priva di malizia, è palpabile e viene notata anche da alcuni concorrenti della casa.

L’attore e l’influencer, però, sembrano essere disinteressati ai pareri dei compagni di avventura e continuano il loro “flirt”, seppur condito dall’ironia, con candore e spontaneità.

Intanto, Delia Duran (moglie di Alex Belli) inizia a far sentire la propria voce e a replicare alle accuse mosse dal web: “cosa aspetti ad entrare in casa?” Si legge sui social. E ancora: “La perfida Soleil sta per rubarti il marito, svegliati!”

La modella, fino ad oggi restia ad avere un confronto con il marito, desidera entrare in casa per dare ad Alex “ciò che gli serve”, come lei stessa dichiara in una recente intervista.

Riuscirà nel suo intento o Soleil, ancora una volta, la spunterà?

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto