ALEX BELLI E SOLEIL SORGE PARLANO DEI LORO EX. A CHI SI RIFERISCONO?
Alex Belli e Soleil Sorge, i concorrenti più amati di casa GF Vip, si raccontano nel cuore della notte e svelano alcuni dettagli sulle loro passate relazioni d’amore:”sono certa che in momenti diversi saremmo stati perfetti insieme”.
Alex Belli e Soleil Sorge vivono un momento di intimità e di condivisione del passato. I due concorrenti, tra i più “amati e odiati” da pubblico e web, si raccontano senza veli e commentano alcuni dettagli sulle loro relazioni amorose e sulla vita fuori dalla casa del GF Vip.
Sia Soleil che Alex hanno vissuto rapporti intensi e complicati ed, entrambi, sostengono che alcuni di quei rapporti sarebbero potuti durare per sempre se solo le tempistiche fossero state differenti.
“C’era un mio ex – racconta Soleil – con il quale mi sono incontrata in una situazione particolare e in quel momento, forse, né io né lui avevamo la testa per poter stare in un rapporto. Adesso ci penso e non ci penso, non tornerei indietro dopo aver vissuto certe cose, ma sono sicura che con lui, se ci fossimo conosciuti tra dieci anni, sarebbe durata tutta la vita!”.
Leggi anche–> Raimondo Todaro e Francesca Tocca: a volte ritornano! Ecco la disarmante reazione della figlia
Soleil non svela il nome dell’ex fidanzato, anche se la “circostanza particolare” a cui si riferisce potrebbe essere l’esperienza a L’Isola Dei Famosi, il reality show in cui conosce Jeremias Rodriguez e con il quale vive, tra alti e bassi, un’intensa storia d’amore di un anno.
Alex, di contro, sostiene di aver provato la sua stessa sensazione ma in modo opposto: “ho conosciuto Delia quando avevo solo 30 anni – racconta l’attore – ma sapevo che i tempi non erano maturi. Io non ero l’uomo che sono oggi, ero pieno di sovrastrutture, poi ho capito che non aveva senso frenarsi ed essere una persona diversa e sono cambiato. Questo ha permesso a me e Delia di vivere il nostro rapporto nel tempo giusto”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.