Emma Marrone, lo sfogo sui social dopo gli insulti ricevuti nei post di Instagram. Ecco le parole dell’artista
Per Emma Marrone questa mattina è stato un amaro buongiorno da mandar giù. E’ successo davvero l’inaspettato sul suo profilo Instagram. La cantante è tutt’ora impegnata come giudice nella nuova edizione di X-Factor, insieme a Mika, Hell Raton, Manuel Agnelli. Emma Marrone risulta essere una delle cantanti più amate del panorama musicale italiano, da tantissime generazioni, e per la sua brillante carriera è anche un modello da seguire. La cantante salentina si ritrova spesso ad affrontare haters e commenti negativi, tra le dirette e nei post, ma Emma senza alcuno scrupolo ogni tanto risponde anche agli insulti.
Ieri sera, durante la nuova puntata di X-Factor, i giudici sono stati chiamati a dover scegliere quali artisti emergenti portare ai live, da inserire nel proprio team. Un passo falso ha scaturito un’aspra reazione da parte dei fan che seguono il talent show. Emma ha espresso la volontà di supportare determinati artisti, lasciando fuori due giovani cantanti amatissimi sul web: Edo e Riva.
Leggi anche –> michele bravi il nuovo singolo e cronaca di un tempo incerto
Emma attraverso una stories Instagram è stata più diretta che mai con tutti i fan e gli haters, dimostrando che riempirla di insulti, non porta a niente, anzi invita tutti a supportare gli artisti ascoltando i loro brani sulle piattaforme digitali. Ecco le sue parole:
“Se davvero vi piace un artista o un “concorrente” c’è un solo modo per dimostrarglielo, andando sulle piattaforme di streaming ad ascoltare a manetta i suoi pezzi. Sprecare giga e fiato in spregevoli insulti sotto i miei post ovviamente vi fa sentire “grossi” e “splendidi” ma non ha niente a che vedere con la MUSICA. Non fate l’errore che avete fatto l’anno scorso. Invece di insultare me, andate a streammare la musica. Solo così avrete ragione e non peccherete di incoerenza. E non passerete per quell* “che ogni scusa è buona per riempie di merda Emma Marrone” Tutto chiaro? Se avete bisogno di altri consigli sono qui”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.