Andrea Zenga torna ad Osimo da solo. E Rosalinda?

Andrea costretto a rimanere da solo ne sta approfittando per andare a trovare la sua famiglia ad Osimo

Da quando si è fidanzato con Rosalinda Cannavò al Grande Fratello Vip Andrea Zenga trascorre ogni istante libero con la sua dolce metà. Come ogni giorno i due fidanzati condividono i loro momenti della giornata e i loro progetti insieme e di lavoro con i follower, che li seguono numerosissimi. Ma c’è una novità. Infatti i due fidanzati saranno costretti a stare lontani per qualche giorno. Non perché sia successa maretta tra i due ma per motivi legati al lavoro. Rosalinda Cannavò questa settimana sarà costretta a viaggiare per lavoro e Andrea, come ha annunciato dalle sue storie Instagram tornerà a casa dalla famiglia.

Infatti sua madre e i suoi fratelli vivono ad Osimo. Proprio in estate, ad agosto, Andrea ha voluto trascorrere del tempo con la sua family e la sua fidanzata, portandola nei luoghi della sua infanzia. Così dopo aver trascorso dei giorni in Sicilia a casa dei genitori di Rosalinda, dopo essere tornai a Milano per qualche giorno, la coppia è partita per Osimo.

Leggi anche–> ANDREA ZENGA TORNA A OSIMO: “È IL MOMENTO DEI CHIARIMENTI” (VIDEO)

La bella attrice siciliana è stata accolta a braccia aperte con la mamma che condivide la scelta del figlio Andrea sulla fidanzata. Così come Andrea piace alla famiglia di Rosalinda. Come dare loro torto: è una coppia bellissima e innamoratissima.

I due si sono conosciuti, come è noto, nel loft di Cinecittà e complici gli scherzi e gli sguardi, si sono innamorati scambiandosi il primo bacio il 15 febbraio dello scorso anno sotto l’occhio attento delle telecamere. Da quando sono usciti dal reality non si sono più separati.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto