Ignazio Moser ringrazia per il traguardo di Ex on the beach Italia: i dettagli
Con una storia su Instagram, Ignazio Moser ha voluto ringraziare quanti su YoutìTube hanno seguito la prima puntata di Ex on the beach Italia
Sabato mattina iniziato con un treno da prendere direzione Roma per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez.
Sono giorni di impegni e di progetti lavorativi per la coppia. Tra collaborazioni con prestigiosi brand di abbigliamento e accessori e nuove avventure, lo sportivo e la modella e imprenditrice argentina non dimenticano mai il rapporto con la loro community.
Sempre disponibili e attenti ad interagire con i fans condividendo gioie e “dolori” della loro vita non solo professionale, ma anche privata.
Nelle scorse ore, Ignazio Moser ha usato il suo profilo Instagram per rendere noto un traguardo importante e ringraziare.
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, come i ben informati sanno, sono stati anche riconfermati come conduttori per la nuova edizione di Ex on the beach Italia, il reality in cui i single ritrovano i loro ex sull’isola.
La prima puntata è andata in onda lo scorso 13 ottobre. Oltre lo sportivo e la modella e imprenditrice argentina, vi sono molte novità tra cui la presenza di Mattia Diamante e di alcuni ex partecipanti del reality.
La trasmissione è andata in onda su MTV e su NOW TV. In seguito è stata inserita su YouTube.
A distanza di giorni, proprio ieri sera, Ignazio Moser ha pubblicato una storia in cui ha repostato un’altra storia e ha scritto: “Grazie a tutti, Ex on the beach è stato per due giorni #1 nelle tendenze su YouTube”.
La storia repostata, infatti, mostrava come su YouTube il video ha avuto moltissime visualizzazioni.
È un importante traguardo per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez perchè attesta che la riconferma come conduttori è stata premiata dal pubblico di Ex on the beach Italia che su YouTube è andato a riprendere la puntata o a rivederla.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.