Pierpaolo Pretelli imbarazzato da Malgioglio: il pubblico non ci sta

Pierpaolo Pretelli ha imitato ieri sera il cantante Irama con il brano Arrogante, ma a Malgioglio l’esibizione non è piaciuta. Infatti dopo averlo elogiato ha commentato: “Sinceramente sei molto distante dal cantante originale, hai cantato con la tua voce…”

“Ti muovi molto bene in scena sei fantastico e sei molto fortunato perché ti danno dei pezzi molto facili da imitare.” Così ha commentato Cristiano Malgioglio l’esibizione di Pierpaolo Pretelli, che ieri sera si è esibito tra i primi concorrenti a Tale e quale show, lo show di Raiuno condotto da Carlo Conti,  imitando Irama nel suo brano “Arrogante”. Ma poi – dopo averlo elogiato – lo ha messo in imbarazzo: “Sinceramente sei molto distante dal cantante originale, hai cantato con la tua voce, io ti conosco molto bene…” ed è proprio dopo le sue parole che il pubblico di Tale e quale ha disapprovato rumoreggiando in platea.

Leggi anche–> Ignazio Moser ringrazia per il traguardo di Ex on the beach Italia: i dettagli

Ma a sostegno del fidanzato di Giulia Salemi sono intervenuti gli altri due giudici Giorgio Panariello e Loretta Goggi che lo hanno elogiato, premiando la sua esibizione nei panni di Irama, ammettendo che non era facile imitarlo. Pier d’altra parte in questa quinta serata si è aggiudicato il terzo posto, lasciandosi così alle spalle il giudizio di Cristiano Malgioglio.

Nella scorsa puntata invece Pierpaolo Pretelli ha convinto tutti e si è aggiudicato il podio con l’imitazione di Clementino.

Tutte le esibizioni di Pierpaolo Pretelli

Nelle scorse puntate ha interpretato diversi personaggi. Vediamoli insieme. Il primo personaggio imitato da Pier è stato Ricky Martin con tutta l’emozione legata alla prima puntata dello show condotto da Carlo Conti. A sostenerlo da casa la sua dolcissima fidanzata Giulia Salemi, fan numero uno di Pierpaolo. Mentre poi ha vestito i panni di Sangiovanni e durante la terza puntata ha interpretato invece Achille Lauro. E poi nella quarta puntata ha interpretato Clementino, aggiudicandosi la vittoria.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto