GFVip, la sorpresa per Manuel. Durante le nomination accade l’inaspettato

GFVip, una nuova emozione per Manuel Bortuzzo, per lui arrivano due Campioni: Rosolino e Magnini. Alle nomination Raffaella si scaglia ancora contro due donne della Casa

Manuel Bortuzzo segna una nuova pagina all’interno della Casa del GF, il nuotatore rincontra Rosolino e Magnini. Durante le nomination, Raffaella si scaglia nuovamente contro Soleil e questa volta colpisce anche amaramente Manila.

Manuel rivede Rosolino e Magnini…

Alfonso Signorini sceglie di regalare una nuova emozione al giovane nuotatore della Casa. Manuel Bortuzzo rivede in una clip la sua storia, ripercorrendo le fasi più importanti anche della sua carriera. L’emozione è tanta, e il GF lo invita a raggiungere in giardino il tappeto rosso, per un incontro ravvicinato ma super toccante. Manuel rivede il collega nonché amico Massimiliano Rosolino, che inevitabilmente commosso cerca di trasmettergli positività e carica, dichiarando: “Grazie a te, da parte di tutto il nostro mondo. Trasmetti forza e hai sempre detto che credi nel lieto fine, del fatto che tutto è possibile”. Inaspettatamente per il giovane non sono finite le sorprende, ed infatti si aggiunge un terzo capitano, Filippo Magnini affermando: “Incarni lo spirito olimpico, sei un esempio per tanti italiani e quando inizierai il tuo percorso sportivo lo sarai ancora di più”.

I due nuotatori hanno condivido dei momenti fondamentali della vita di Bortuzzo, dalla tragedia ai piccoli passi verso la normalità. Inoltre Rosolino, Magnini e Bortuzzo hanno realizzato un docu-film andato in onda su Canale 5 dal titolo “Ultima gara”, sulla vita di Manuel. Il 22enne afferma: “Sono i miei idoli da quando ero bambino”. Infine aggiunge: “Abbiamo raccontato una pagina bellissima, abbiamo raccontato un mondo, il mondo dello Sport che mi ha salvato la vita”. 

Leggi anche –> gfvip nuovi amori e nuove coppie gianmaria si dichiara a sophie

Cambio di nomination… le donne contro le donne

A sorpresa, poichè sono stati già eliminati quattro uomini, il Grande Fratello mette tutte le donne della Casa contro tutte. Durante le nomination scoppia una nuova diatriba che vede coinvolta Raffaella e Manila, e nuovamente Raffaella e Soleil. La Fico si scaglia contro Manila Nazzaro, che ha scelto di nominarla, e mandarla nuovamente al televoto, la giovane afferma: “Sapevi chi votare, non me l’aspettavo da Manila”. Successivamente gli animi delle donne si scaldano rapidamente, e le due coinquiline Raffaella e Soleil, tornano a litigare con un secondo round.  Quando ad un certo punto la Fico per stroncare la discussione conclude: “Sei falsa te, non scenderò più nelle tue provocazioni, perchè tu sei venuta qui per fare questo. Non sei fare altro altrimenti di te non si parla”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto