GFVip, nella Casa sbocciano nuovi amore? Nicola e Miriana sempre più vicini. Gianmaria si dichiara alla giovane Sophie
Al Grande Fratello Vip, sono nate o stanno per nascere nuove coppie? Non solo discussioni e nella Casa tra Nicola e Miriana sta sbocciando l’amore? Gianmaria si dichiara a Sophie Codegoni
Nicola-Miriana… è sbocciato l’amore?
Nicola e Miriana sempre più vicini. Dal bacio inaspettato durante la festa di compleanno di Manila, i due si sono avvicinati rapidamente, e nella Casa stanno cercando di conoscersi e di affrontare le proprie insicurezze. Nicola è davvero molto preso della showgirl, mentre la Trevisan vuole viversela con calma, ed afferma: “C’è un patto con mio figlio Nicola, devo avere il suo parere. L’ultima storia è stata difficile e dobbiamo essere sicuri”.
Leggi anche –> gfvip aspro confronto tra raffaella e soleil amedeo e la doppia sorpresa
Sophie e Soleil… e ancora Gianmaria
Nelle scorse ore nella casa si è consumata una nuova lite del trio Sophie-Soleil-Gianmaria. La discussione del trio ha scosso tutti i concorrenti che fin da subito li hanno accusati di giocare con strategia a poche ore dalla diretta. Alfonso Signorini cerca di fare chiarezza, e chiede a Sophie cosa pensa di Soleil. Queste le sue parole: “Io volevo mantenere con lei un rapporto di quieto vivere. A oggi ti dico, essendo una persona che io non stimo ed essendo una persona con la quale non voglio essere amica e con la quale non si riesce mai a parlare perché ha la ragione in tasca. Io mi tiro fuori, per me finisce qua”.
Durante la discussione è emerso un nuovo atteggiamento di Gianmaria. L’imprenditore infatti inaspettatamente questa sera si è dichiarato alla 19enne Sophie Codegoni, ammettendo di essersene innamorato. E Greta? L’imprenditore riguardo la sua ormai ex fidanzata ha dichiarato: “Dal momento che mi sono avvicinato a Sophie, nel mio cuore Greta, non c’era più”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.