Lulù Selassiè racconta particolari molto intimi della sua vita privata. Ecco cosa svela la principessa
Nel cuore della notte Lulù Selassiè fa alcune rivelazioni che destano curiosità tra i concorrenti di Casa GF VIP.
La principessina, incurante delle telecamere, confessa di avere una cartella fotografica in cui immortala gli organi maschili degli uomini protagonisti delle sue “avventure”.
L’album “hot” è custodito nello smartphone personale di Lulù e, come la stessa gieffina dichiara, “è ricco di contenuti diversi tra loro per forma, colore e dimensione”.
Della famosa cartella fotografica sono a conoscenza sia i protagonisti delle immagini, che la madre e le sorelle di Lulù. Spesso, infatti, le gieffine commentano con la mamma le “bravate” di Lulù e gli scatti hot, ridendo e ironizzando su un argomento che, per tanti genitori, resta un vero e proprio tabù.
I compagni di avventura, incuriositi, chiedono alla Selassiè come reagiscono i partner davanti ad una richiesta così strana. Lei risponde: “generalmente mi dicono si, un po’ sorpresi ma si fanno fotografare. Solo due o forse tre mi hanno detto di no”. Poi ride e scherza sull’argomento.
Gianmaria Antinolfi, anche lui presente alla conversazione, dichiara di non aver mai ricevuto proposte simili e che, se fosse accaduto, sarebbe stato troppo strano e folle.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.