Sophie Codegoni e Soleil Sorge scontro al Gf: il retroscena della lite

Sophie Codegoni e Soleil Sorge litigano e si accusano a vicenda al gf vip. Il Motivo? Gianmaria Antinolfi

Sophie Codegoni e Soleil Sorge ieri sera durante la diretta del Gf Vip  hanno litigato. Il motivo della lite è la vicinanza di Sophie a Gianmaria Antinolfi, ex dell’influencer. I due come si è visto nelle clip hanno dormito nello stesso letto e come ha ammesso anche Sophie c’è un’attrazione fisica tra i due. Un gioco di sguardi e un avvicinamento che non è sfuggito agli inquilini, tantomeno a Soleil Sorge. Durante la lite le due hanno nominato anche Fabrizio Corona, amico di Sophie.

L’influencer sostiene che Sophie abbia dei “copioni fatti scrivere sappiamo da chi da portare in scena al GF”.  Secondo l’ex di Gianmaria la 19enne avrebbe già un copione per ottenere dei blocchi e far parlare di sé nelle varie puntate.

“Vogliamo parlare di te che ti sei fatta scrivere il copione e sappiamo anche da chi. Poi l’interferenza tua tra Manuel e Lulù, sappiamo che era tutto programmato. Volevi farlo prima di entrare. Ah, non c’è stata un’interferenza?”, ha detto Soleil rivolgendosi alla modella. E ha continuato:

Mi ricordo anche Fabry dirti questa cosa e tu non vedevi l’ora. Dobbiamo tirare fuori tutto? Sono cattiva? Forse perché sono troppo vera. Vuoi che dica tutto? […] Io ho sentito che tu dovevi provarci con Manuel! Quindi di che cosa stiamo parlando? Con Fabri a tavola!”

Leggi anche–> Manuel Bortuzzo, il padre pubblica la foto di Sophie: frecciatina a Lulù?

E Sophie ha ribattuto: “Ma quando mai?”.

Insomma le due all’inizio erano affiatate tra loro sembrava stesse nascendo una bella amicizia ma qualcosa non ha funzionato: c’entra la gelosia?

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto