GFVip 6, due amari confronti: Amedeo e Vera. Gianmaria e il triangolo

GFVip 6, Amedeo incontra la sua Vera Miales, in un incontro particolare. Sophie, Soleil, Gianmaria e… Greta, un amarissimo confronto 

Nella Casa due amari confronti: Amedeo ha incontrato la sua Vera. Il triangolo Sophie, Soleil e Gianmaria affrontano un durissimo scontro, arriva l’inaspettata reazione di Greta.

Amedeo incontra Vera Miales

La presunta gravidanza della giovane fidanzata di Amedeo Goria scoperta venerdì sera, ha riempito di dubbi il noto giornalista in questi ultimi giorni. All’interno della casa, Amedeo non ha fatto altro che pensare e parlare con i concorrenti della presunta gravidanza di Vera, inaspettatamente. Durante qualche chiacchierata Amedeo ha rilasciato alcune frasi infelici nei confronti di Vera, ovvero: “La madre è certa, il padre non so”, lasciando intendere che il figlio non è suo. Il GF ha scelto di far incontrare Vera e Amedeo in giardino. La sua Vera si è presentata in abito bianco, simbolo di fedeltà e purezza. Super emozionata la Miales aveva tra le mani una rosa bianca, Vera smentisce la gravidanza, e rimprovera il suo Amedeo per non averla difesa in casa, dagli attacchi ricevuti dai vipponi. Signorini infatti mostra una clip in cui si vedono i commenti fatti da alcuni degli inquilini sulla vicenda in questi giorni. Aldo, Alex, Soleil e Carmen affrontano Vera un in inedito incontro, Vera conclude l’incontro: “Quando non sapete una cosa non commentate”.

Leggi anche –> gfvip 6 scatta lira in casa nuovi e forti confronti tra i concorrenti

Soleil, Gianmaria e Sophie… il triangolo

Soleil viene chiamata in confessionale per assistere alla discussione di Alfonso con Gianmaria e Sophie. Sophie e Gianmaria in questi ultimi giorni sono apparsi in casa sempre più vicini. Gianmaria non sente già più la mancanza della sua fidanzata Greta? Sophie e Gianmaria hanno condiviso il letto e inoltre tra carezze e sguardi, hanno legato molto. Gianmaria dal canto suo dice che con la ragazza c’è soltanto una bellissima amicizia. Sophie afferma che c’è stato un gioco di flirt organizzato con Alex Belli e anche con la stessa Soleil, ma Soleil accusa la giovane di essere interessata solo alla strategia e alle copertine. Durante il lungo scontro e battibecco, Gianmaria ha ricevuto anche un inaspettato video dalla sua Greta, molto arrabbiata che gli confessa di avergli mancato di rispetto, e infine conclude: ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto