Ieri sera Luca Argentero era a Milano con il suo spettacolo teatrale e, per l’occasione Cristina Marino l’ha raggiunto
Luca Argentero e Cristina Marino sono una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo perchè col tempo hanno saputo raccontarsi tra riservatezza e spontaneità.
Per i due, ieri è stato un giorno importante e da ricordare. Luca Argentero ha portato “E’ questa la vita che sognavo da bambino”, il suo spettacolo teatrale, a Milano. Nei giorni precedenti, infatti, l’attore aveva reso noto ai followers che sarebbe stato a Milano con il suo spettacolo e la possibilità di acquistare il biglietto, qualora interessati.
Dopo tutti i problemi derivati dalla pandemia, per l’attore ritornare a Milano con lo spettacolo in cui racconta di sè con un pubblico presente è stata una bella emozione.
Per tale motivo, Cristina Marino l’ha raggiunto. L’attrice, infatti, ha partecipato all’evento di Ferragamo e, come ha documentato nelle sue storie, è andata a vedere lo spettacolo del marito.
Nessun posto a sedere tra il pubblico, ma Cristina Marino ha preferito rimanere nel backstage a guardare il marito mentre recitava. Storia dopo storia, l’attrice ha anche fatto una dedica al marito. Scrivendo alcune frasi che lui dice con le sue generalità, Cristina Marino riporta le sue dicendo “Ogni volta che ti guardo mi innamoro”. Una dichiarazione d’amore che si rinnova e si conferma ogni giorno per Cristina Marino, moglie e mamma immensamente felice.
Una volta finito lo spettacolo, dopo i saluti, Luca Argentero ritorna nel dietro le quinte e immediato l’abbraccio con la moglie tra sorrisi e affettuosità.
Un momento ricco di emozione condiviso nel segno di quell’amore che lega la coppia. Le storie sono state repostato da Luca Argentero senza aggiungere altro.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.