Bimbo rapito, il padre di David racconta la sua versione a Quarto Grado

Bimbo rapito, il padre racconta la sua versione a Quarto Grado

Bimbo rapito, il padre racconta la sua versione a Quarto Grado. Non si dice un uomo violento, ma desideroso di stare con il figlio

Intervistato da Quarto Grado, Bogdan Hristache, autore del rapimento del figlio di 5 anni David, ha raccontato la sua versione dei fatti. Parlando dell’ex moglie ha detto: “Alexandra è una bugiarda, la custodia di David non è esclusiva ma è comune” e ha aggiunto “Mi dispiace, sono un padre. David ha bisogno di due genitori e mi ama, eppure lei non crede che sia giusto che mi veda”.

Poi sulle presunte accuse di violenza, dice: “Non sono pericoloso, lavoro in Italia da cinque anni. Pago mezzo milione di Iva all’anno nel vostro Paese. Ho fatto tutto senza usare violenza, non ho mai avuto problemi con la legge se non una volta: quando ho subito una rapina in casa in Romania”.

In passato, si è detto a Quarto Grado, l’uomo già era stato protagonista di un rapimento del bambino. Era il 2019 e per circa otto mesi David è rimasto con il padre, che postava immagini sue in compagnia del bimbo tra giochi e gite. La polizia poi riuscì a intercettarlo e a raggiungerlo, ma in quel caso l’uomo con in braccio il bimbo salì sul tetto di una casa, minacciando di buttarsi giù. Poi fu convinto a restituire il bimbo alla madre.

Leggi anche: DAVID, IL BAMBINO RAPITO DAL PADRE È STATO RITROVATO IN ROMANIA

La madre di David teme che il padre possa avere una brutta influenza sul figlio, per i suoi atteggiamenti di ostentazione e per il convincimento che sia una persona violenta.

Fonte immagine: https://twitter.com/QuartoGrado/status/1446559857658761219/photo/1

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto