LULU’ E MANUEL: ARRIVA UN’ALTRA CRISI DOPO LA DIRETTA

Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo non trovano un equilibrio e una nuova crisi non tarda ad arrivare. Ecco cos’è successo dopo la puntata

La principessa Lulù non si dà pace e non accetta che il flirt con Manuel Bortuzzo possa essere solo un fuoco di paglia. Durante la puntata si è molto discusso della relazione tra i due ma, nonostante le dovute riflessioni, la gieffina torna ad avere una crisi subito dopo la fine della diretta.

Con lei, la sorella Jessica e Katia Ricciarelli che, da donna adulta e navigata, dispensa consigli per far tranquillizzare Lulù: “ma dove deve andare?! le sussurra il tenore di casa GF. Non si muove da qui, quando vuole tornare torna. Tu lascialo libero, perché un uomo che non è libero non sarà mai un uomo soddisfatto”.

E’ con queste parole che Katia conforta la Selassiè anche se, dai suoi occhi, non trapela nient’altro che tristezza. Alla conversazione si unisce anche la sorella Jessica che, nei giorni precedenti, non ha avuto parole dolci né per Manuel né per Lulù: “lui sbaglia, ma lei si innamora troppo velocemente!”.

E’ possibile che, nonostante gli evidenti dissapori di coppia, il malcontento di Manuel e le parole delle persone più vicine a lei, Lulù non riesca a capire che fare un passo indietro è la soluzione migliore per capire testare il livello di interesse del concorrente più amato dal web?

Di certo, come da volontà di Manuel, i due dormiranno separati e si prenderanno qualche giorno di tempo per pensare a quanto è successo.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto