IL WEB CONTRO Sophie Codegoni: “LANCIA MESSAGGI SBAGLIATI, NON VA BENE!”
Sophie Codegoni accusata dal web di veicolare messaggi sbagliati all’interno della casa del GF VIP. Ecco perchè
Nelle ultime ore si assiste ad un attacco social nei confronti di Sophie Codegoni. L’ ex di Uomini & Donne, infatti, ha più volte sottolineato le proprie abitudini alimentari che, da alcuni coinquilini della casa, non sono viste di buon occhio.
Anche Soleil Sorge, scherzando, si rivolge verso una delle telecamere presenti in casa dichiarando: “mi raccomando ragazze, tutte a fare la dieta Codegoni!”
Ma in cosa consiste l’alimentazione tanto criticata di Sophie?
La bella influencer è una milk addicted! Ogni giorno, appena avverte un languore, Sophie dirotta su un grande classico: latte e biscotti.
Durante la giornata, sia a pranzo che a cena, la gieffina non s’ingozza mai e, difficilmente, assume dei pasti completi.
L’ACCUSA DEL WEB
Sui social, però, questo atteggiamento non è visto di buon occhio e Sophie inizia a perdere consensi e ad accumulare critiche su critiche: “lancia messaggi sbagliati! I giovani non dovrebbero seguirla! E’ un’alimentazione pericolosa, c’è chi soffre di gravi disturbi alimentari; per lei sarà pure normale ma non lo sarebbe per tanti altri adolescenti!”.
Non è la prima volta che si assistono ad accuse di questo tipo da parte del severo pubblico social, soprattutto perchè il reality show è seguito da molte famiglie e da genitori con figli giovanissimi.
Se è vero che i nostri personaggi VIP dovrebbero fare più attenzione al tipo di messaggio che (anche inconsciamente) veicolano attraverso il programma, è altrettanto vero che in contesti del genere le abitudini alimentari possono stravolgersi totalmente, sia a causa degli orari, sia a causa dello stress emotivo che può provocare una “chiusura forzata”.
Talvolta, come afferma lo stesso conduttore Alfonso Signorini, “sarebbe opportuno concentrarsi sulle intenzioni” e in effetti, Sophie Codegoni, non sembra affatto una donna malata.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.