Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, una proposta emozionante (c’entra Sophie)
Pierpaolo Pretelli e Giulia – diventati zii da poco – hanno ricevuto una proposta emozionante dai neo genitori di Sophie
Pierpaolo è diventato zio da poco. La settimana scorsa è nata Sophie, la piccola del fratello Giulio e della sua fidanzata Alessia. La piccola ha portato tanta gioia in casa Pretelli e entusiasmo anche nella zia Giulia Salemi, che non ha nascosto la sua felicità sui social condividendo dei momenti tenerissimi con la bimba.
E a proposito di emozioni per loro c’è una bella novità: la richiesta da parte dei neo genitori di battezzare la piccola Sophie. In un video condiviso da una fanpage (La fossetta di Giulia Salemi) si vede la coppia a casa dei genitori di Sophie mentre spacchettano un regalino, dove in una piccolissima magliettina c’è scritto in rosa: “Zia Giulia vuoi essere la mia madrina?”, stessa cosa per lo zio Pier. La reazione è quella di accettare immediatamente la bella proposta e nei loro volti si nota l’emozione.
Leggi anche–> Pierpaolo Pretelli, Giulia Salemi a Roma: “Sento quella voglia di…”
Ormai Giulia è entrata nel cuore della famiglia Pretelli, oltre naturalmente aver conquistato quello dello splendido ex gieffino, arrivato secondo al Grande Fratello Vip 5.
I due infatti si sono innamorati proprio nel loft di Cinecittà lo scorso anno e a dicembre, il 26 per l’esattezza, compiranno un anno di fidanzamento. All’inizio il loro rapporto è stato visto più come una strategia di gioco ma il tempo ha dato loro ragione.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.