Lulù Selassié: lo staff interviene e chiude il profilo Instagram | Il motivo

Lulù Selassié è uno dei vip che più si sta facendo notare all’interno della casa di Cinecittà, ma non sono tutte rose e fiori… lo staff ha deciso di chiudere il suo profilo Instagram. Ecco il motivo

Lo staff di Lulù Selassié ha preso una decisione: chiudere il profilo Instagram di Lucrezia Selassié. La ragazza è una dei concorrenti più esposti di questo Grande Fratello Vip. Diversi gli accadimenti di questi giorni. In prima battuta gli argomenti delicati che la riguardano e che sono stati affrontati durante la settimana in daytime. In particolare Clarissa ha svelato della violenza subita dalla sorella quando aveva 15 anni. E non solo i vipponi si sono accorti che la ragazza avrebbe dei problemi anche col cibo. Infine la storia travagliata che sta vivendo con Manuel Bortuzzo tra alti e bassi.

Leggi anche–> Soleil Sorge e Aldo Montano in Social Room: ecco cosa chiedono gli utenti

Ecco cosa ha svelato Clarissa, sorella di Lulù:

“Lei ogni piccolo problema lo butta sugli altri e non va bene. L’incontro con Piera? L’ha fatto qualche volta, qualche volta l’ha fatto… fuori da qua lei ce l’ha, il fatto che non ci vada tutti i giorni per lei è grave perché ne ha bisogno. La sua salute mentale… cioè, ha un padre che sta in carcere, ha dei problemi. È stata violentata, l’hanno molestata quando aveva 15 anni, l’hanno ricattata con delle foto nude. Sì, violentata praticamente. C’era un ragazzo che la obbligava a fare delle cose che lei non voleva”.

Parole che aveva rivelato la stessa Lulù dopo la trasmissione parlando in camera con Giucas Casella e la sorella.  Ma adesso per via degli insulti e delle offese che arriverebbero sul profilo social della ragazza, la famiglia e lo staff di Lulù ha deciso di chiudere il profilo Instagram.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto