Marsala, un ragazzo muore accoltellato in seguito ad una rissa

Marsala, un ragazzo muore accoltellato in seguito ad una rissa

Marsala, un ragazzo muore accoltellato in seguito ad una rissa scoppiata tra italiani e romeni. Forse per motivi legati al traffico di droga

Una notte di sangue si è registrata a Marsala, in provincia di Trapani. Luigi Loria, di 28 anni, ha ricevuto una coltellata che gli ha provocato la morte. Il ragazzo era nel mezzo di una rissa scoppiata tra gruppi. Subito soccorso dall’ambulanza, purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare. Poco dopo l’arrivo all’ospedale “Paolo Borsellino” Luigi è deceduto.

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti e riportato da Tgcom24, si sarebbe verificata una lite con un gruppo di giovani di nazionalità romena. In seguito all’intervento delle forze di polizia, cinque persone sono state fermate. Si tratta di due italiani e tre romeni, di questi ultimo due sono accusati di concorso in omicidio. Inoltre, sarebbe stata identificata la persona che sferzato la coltellata.

Leggi anche: FILO DELLA TORRE, DOPO 10 ANNI TORNA LIBERO IL SUO ASSASSINO

La rissa si sarebbe sviluppata in pieno centro storico, non molto lontano da una pizzeria, la “Carpe Diem”, che le cronache locali individuano come scenario di altri episodi dello stesso genere.  Episodi del genere sarebbero legati al controllo del traffico di stupefacenti. Secondo quanto riportato dal giornale Tp24 molte erano le segnalazioni dei cittadini sulla mancata sicurezza della zona.
Fonte immagine: https://twitter.com/poliziadistato/status/1446000072492204032/photo/1

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto