Manuel Bortuzzo a Lulù: “Non siamo fidanzati”, ma lei continua a baciarlo

Manuel Bortuzzo e Lulù: ieri sera intorno alla mezzanotte lo sportivo e Lulù si sono appartati per parlare ancora una volta ma mentre Manuel chiariva a Lulù la sua posizione, lei continuava a baciarlo

Manuel Bortuzzo e Lulù una storia tra alti e bassi: la storia non storia tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié sta facendo discutere. Ieri sera intorno alla mezzanotte lo sportivo è tornato a parlare con la principessa nella casa del Grande Fratello Vip, ma mentre Manuel parlava lei lo interrompeva baciandolo. In pratica il ragazzo sta cercando in tutti i modi una maniera carina per farle capire che le sue eccessive attenzioni non gli vanno a genio. Poi chiaramente le ha detto di non essere fidanzato con lei ma entrambi sono d’accordo sul fatto di non sentirsi neppure amici.

Leggi anche–> Giulia De Lellis e Andrea Damante avvistati insieme: solo una coincidenza?

Insomma Manuel ce la sta mettendo tutta perché non gli piace essere etichettato. D’altra parte il suo “ruolo” al Grande Fratello Vip doveva essere un altro. Manuel è entrato al Grande Fratello Vip per lanciare un messaggio positivo agli altri sulla normalità nella disabilità. Mentre invece adesso si sta trovando a vestire i panni del ragazzo innamorato, una forzatura che non gli piace.

Infatti in queste ore sta facendo discutere un video dove il giovane nuotatore parla col suo compagno Aldo Montano e Nicola Pisu su ciò che gli viene chiesto e suggerito in confessionale. In pratica secondo gli utenti di Twitter al ragazzo sarebbe stato imposto un copione per non perdere consensi, convinti che la love story con Lucrezia abbia conquistato i telespettatori.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto