David, il bambino rapito dal padre è stato ritrovato al confine tra Romania e Ungheria. Ora si trova in una struttura protetta
Dopo una fuga di tre giorni, il piccolo David di 5 anni, rapito dal padre mentre la madre lo stava accompagnato a scuola, è stato ritrovato.
A dare la notizia sono stati i militari dell’Arma dei Carabinieri, che da giorni era sulle tracce del bambino. Secondo quanto riportato sul profilo Twitter del programma Chi l’ha visto?, “i Carabinieri hanno comunicato in tarda serata alla mamma che il padre è stato fermato in Romania”.
I Carabinieri hanno comunicato in tarda serata alla mamma che il padre è stato fermato in Romania con il bambino, che è in sicurezza. L’uomo ha però fatto sapere di essere ancora insieme a lui. #chilhavisto https://t.co/G968E4tW5z
— Chi l’ha visto? (@chilhavistorai3) October 7, 2021
Il romeno e il bambino, secondo quanto riportato dalle maggiori agenzie di stampa, sarebbero stati rintracciati dalla polizia romena a bordo di un treno al confine tra Romania e Ungheria. La notizia è confermata da fonti investigative italiane, che sono in contatto e collaborano con quelle romene. Attualmente l’uomo, Bogdan Hristache, è stato prelevato dalle autorità romene, mentre il bimbo è stato portato in una comunità protetta.
Leggi anche: Padova, bimbo rapito alla madre potrebbe essere già all’estero
Il padre, ritenuto pericoloso dal tribunale romeno, aveva ricevuto un ordine di non avvicinamento all’ex moglie e al figlio, ma con l’iuto di 3 complici ha messo comunque in atto il rapimento.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.