L’incontro tra Francesca Cipriani e il fidanzato era programmato? La segnalazione

É rimasta impressa la reazione di Francesca Cipriani quando ha visto il fidanzato Alessandro tra pianti e urla al Grande Fratello Vip

Lunedì Francesca Cipriani ha ricevuto una sorpresa che, a detta degli utenti e di uno in particolare, sarebbe stata programmata, cioè la Cipriani sarebbe stata a conoscenza dell’arrivo del suo fidanzato Alessandro. Come? Lo avrebbe saputo attraverso Aldo Montano.

Intanto l’atteggiamento assunto dalla Cipriani tra urla e pianti e bodyguard è diventato virale sul web. La maggior parte dei telespettatori pensa a uno show fatto di proposito. Poi la segnalazione arrivata all’esperta di gossip, Deianira Marzano, da parte di un telespettatore. L’uomo ha scritto:

“Era tutto programmato perché ieri verso le 19 Aldo Montano ha detto alla Cipriani che c’era qualcuno per lei, Ale, ma forse venerdì, e lei ha detto ok. Come per dire “che stai dicendo? Ci sentono”. Poi hanno proseguito dicendo: “Tu come fai a saperlo?”. Sempre Aldo ha detto: “Beh lo so”. Poi la regia ha staccato e mandato la pubblicità” scrive l’utente.

Leggi anche–> Le Selassié non sarebbero principesse: le nuove prove di Oggi

Insomma Francesca sapeva dell’arrivo del fidanzato Alessandro? Sarebbe stata appunto preparata da Aldo. Ma lo sportivo come faceva a saperlo?

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto