Ex protagonista di un reality è stata trovata morta. Interviene anche Luxuria

Ex protagonista di un reality è stata trovata morta. Interviene anche Luxuria

Ex protagonista di un reality, Polina Kochelenko, è stata trovata morta in circostanze poco chiare. Interviene anche Luxuria

Nel corso della puntata di ieri sera di Chi l’ha visto? si è trattato della morte di Polina Kochelenko, nota per il suo lavoro di modella, influencer e protagonista di un reality show L’Isola di Adamo ed Eva, trasmesso da Deejay Tv.

Lo scorso 18 aprile, la donna era stata trovata priva di vita non molto lontano dalla sua abitazione, nella roggia Malaspina a Valeggio, in provincia di Pavia.

Leggi anche: PADOVA, BIMBO RAPITO ALLA MADRE POTREBBE ESSERE GIÀ ALL’ESTERO

Secondo le prime ricostruzioni, la donna sarebbe morta annegata nel tentativo di salvare i suoi due cani accidentalmente caduti. Questa ricostruzione, tuttavia, non ha convinto la madre della donna, che si è opposta all’archiviazione del caso. Inoltre, la madre di Polina si è servita dell’aiuto di un investigatore privato e si è ricolta al programma Chi l’ha visto?.

La ricostruzione dei fatti del programma condotto dalla Sciarelli chiariscono che Polina aveva con se 4 cani, due suoi e 4 del centro cinofilo con cui collaborava. fin qui nulla di strano, tranne il fatto che Polina fosse un’abile nuotatrice e i due cani che avrebbe tentato di salvare non sono mai stati ritrovati nella roggia, nemmeno privi di vita. I quattro cani del centro, invece, sono stati ritrovati.

Sulla vicenda – come scrive Blogtivvu, è stata sentita Luxuria che ha detto: “Polina era molto agile, la prima puntata cominciò con il suo Adamo che la aspettava sulla spiaggia e lei che raggiungeva l’isola a nuoto. Lei era molto abile nel nuoto, tant’è che quando lessi la notizia mi stupii del fatto che non fosse annegata in un mare in tempesta ma in una roggia”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto