Costantino Della Gherardesca sulla sedia a rotelle: ecco cosa è successo
Pronto a partire per la nuova edizione di Pechino Express, Costantino Della Gherardesca ha pubblicato una foto di sè in sedia a rotelle
L’ultimo post di Costantino Della Gherardesca ha creato allarme e preoccupazione per il conduttore. Lo scatto condiviso ritrae il conduttore su una sedia a rotelle. Dietro di lui un uomo che lo spinge mentre si trova all’Aeroporto di Milano.
Nella didascalia, il conduttore ha spiegato le motivazioni: «Si, mi hanno messo in sedia a rotelle per i trasferimenti aerei per via della mia cervicobracalgia (si scrive così ?) e connessi fastidì ortopedici di cui dimentico il nome. Non chiedetemi altro: é successo tutto molto in fretta nonché in mezzo ad un ciclone di eventi e contingenze che cambieranno radicalmente la mia vita. L’unico punto fermo rimane “Pechino Express”».
Costantino Della Gherardesca rivela di soffrire di cervicobracalgia e di problemi connessi. Per tale motivo si trova su una sedia a rotelle. In più, ha aggiunto che vi sono stati degli eventi che cambieranno per sempre la sua vita.
La cervicobrachialgia è una patologia che coinvolge in modo progressivo e talora invalidante le regioni del collo, delle spalla e del braccio, fino a raggiungere anche le dita della mano, irradiandosi dai nervi del plesso brachiale.
Il conduttore si trova all’aeroporto milanese proprio perchè è pronto a partire per registrare la nuova edizione di Pechino Express. Purtroppo, è stato colto dai dolori dovuti alla patologia di cui soffre.
In ogni caso, per Costantino Della Gherardesca non è la prima volta che si mostra in sedia a rotelle. Era già accaduto nel 2014 quando ritornava da un viaggio.
Una volta condiviso il post, il conduttore è stato raggiunto da messaggi di fans, conoscenti, amici e colleghi volti noti dello spettacolo che hanno cercato di dare il loro sostegno e supporto e hanno anche augurato pronta guarigione al conduttore.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.