Le sorelle Selassié furiose col Grande Fratello per le clip: ecco cosa è accaduto

Le due sorelle Selassié Clarissa e Lulù contro Soleil e contro il Grande Fratello: ecco cosa hanno detto le due ragazze

Clarissa e Lulù si sono alterate col Grande Fratello per via della clip su Soleil Sorge. La fashion influencer è stata resa immune dalle nomination dall’opinionista Adriana Volpe, gesto che non è piaciuto alle due sorelle. E dopo la puntata insieme a Giucas hanno commentato su Soleil.

“Soleil è una provocatrice molto cattiva. Io conosco persone che conoscono lei e ci hanno detto tutto. Non faccio nomi perché non mi permetto. Non vorrei mettere in mezzo terzi che poi non possono replicare. Queste persone ci hanno detto che è cattiva. Noi all’inizio abbiamo detto ‘perché dobbiamo pensare male di lei se non la conosciamo?’. Però conoscendola possiamo dire che avevano ragione, perché è davvero cattiva”.

Leggi anche–> Giucas e Amedeo Goria con altri vip si scambiano confidenze nella notte

Poi Lulù ha detto di avercela con il Gf colpevole di non “mettere i filmati giusti”. “Caro GF metti i video giusti in puntata perché passiamo sempre male qua. Stranamente non fanno vedere i pezzi in cui loro sono cattivi con noi. Però mandano in onda le clip dove noi passiamo per pazze. Ma c’è un motivo ai nostri comportamenti”.

Anche Clarissa, la più piccola delle sorelle Selassié, ha detto la sua su Soleil: “Hanno mandato il video dove mia sorella dice che Soleil è falsa. Eppure hanno fatto passare per falsa me. Questo perché nel video ho detto ‘Jessy non metterti contro Soleil perché è più forte di noi’. Ma questa è falsità? Lei è una prepotente e io ho messo in guardia mia sorella perché noi tre veniamo da una situazione di dolore, un momento stressante e volevo tutelarci. Poi è successo questo episodio del razzismo. Ma ci sono vari episodi che mi hanno fatta sentire aggredita da Soleil“.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto