Pierpaolo Pretelli e Leo, incontrano baby Sophie. Un pomeriggio d’amore

Pierpaolo Pretelli e Leo incontrano per la prima volta la cuginetta Sophie. L’esilarante episodio della videochiamata con il piccolo Leo

Pierpaolo e Leo hanno accolto questo pomeriggio la piccola Sophie. Pierpaolo Pretelli, è una rivelazione nella nuova edizione, del talent show “Tale e Quale Show”. Il suo talento tra canto e imitazioni, sta sorprendendo tutti i fan, che continuano a sostenerlo in questa nuova avventura televisiva. Ieri sera per l’occasione si è esibito nelle vesti di Achille Lauro in “Me ne frego”, le sue performance riscuotono sempre un clamoroso successo, e non solo anche la sua carriera sta collezionando importanti traguardi.

Pierpaolo in questi giorni è diventato anche zio per la prima volta, il fratello Giulio Pretelli è diventato papà per la prima volta della piccola Sophie. La famiglia Pretelli si sta allargando, e questo pomeriggio finalmente Pierpaolo e il piccolo Leo hanno avuto modo di conoscere personalmente la new entry Sophie. Entrambi non vedevano l’ora di conoscerla e coccolarla, e Leo sarà un super cuginetto.

Leggi anche –> greta mastroianni contro soleil dopo le sue parole ecco cose accaduto

In queste ultime ore, l’ex gieffino ha raccontato ai suoi follower sul suo profilo Twitter, l’esilarante episodio della videochiamata avvenuta con il figlio poche ore prima della sua esibizione. Ieri sera nel programma Tale e Quale Show, Pierpaolo ha imitato l’artista Achille Lauro. La videochiamata è durata pochissimo, Pretelli scrive:

“Faccio una videochiamata con mio figlio Leo, mentre sono al trucco (in piena trasformazione= Achille Lauro) e mi chiede. “Sei tu papà?”
Io: “si amore”.
Leo: “Così non mi piaci”!
E mi chiude il cell in faccia. Breve storia triste.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto