Manuel Bortuzzo sceglie di dormire con Aldo e Lulù glielo impedisce

Manuel Bortuzzo ieri sera ha scelto di dormire con Aldo Montano ma Lulù lo ha impedito: ecco come

Lulù continua ad andare spedita nella sua storia con Manuel Bortuzzo nonostante il nuotatore cerchi di andarci piano. Durante la puntata andata in onda ieri sera è stato di nuovo affrontato l’argomento coppia e Signorini ha fatto notare a Manuel e gli ha chiesto se fosse cambiato qualcosa nel rapporto con Lulù. Ma Manuel ha ribadito che nulla è cambiato e che vuole andarci piano nei sentimenti. Poi il conduttore ha chiesto a Lulù se avrebbe lasciato dormire Aldo con Manuel e lei è stata vaga, ma dopo la puntata…

Prima di andare a dormire i due ragazzi si sono concessi un momento tutto loro tra baci e coccole. Poi Manuel, che ha ribadito la necessità di voler fare conoscenza dentro la casa anche con le altre persone e quindi di voler uno spazio anche per sé è andato in giardino con Aldo Montano.

Leggi anche–> Gf Vip, critiche su Alfonso Signorini e c’è chi vuole abbandonare il reality

E’ qui che la ragazza, stando al web, si sarebbe mossa per impedire a Manuel di dormire col suo amico. Stando infatti al popolo di Twitter la principessa avrebbe prima finto di dormire e poi avrebbe detto di non sentirsi bene rimanendo così a letto con Manuel. Di conseguenza, Montano ha dovuto dormire con Gianmaria, mentre  Clarissa, Jessica e Sophie hanno dormito in un letto.

Il suo gesto non è piaciuto al popolo del web, e c’è chi scrive: “Chiedo un provvedimento di qualsiasi tipo, perché se l’avesse fatto un uomo l’avreste massacrato. Basta con la scusa della donna sensibile. È inammissibile”, “Questo è surreale, c’è da preoccuparsi”.

Insomma Lulù, secondo gli utenti, starebbe tirando un po’ troppo la corda. Cosa farà Manuel?

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto