Pierpaolo Pretelli stasera è Achille Lauro: tutte le imitazioni
Pierpaolo Pretelli stasera a Tale e quale show in onda in prima serata su Raiuno è Achille Lauro
Pierpaolo Pretelli sta vivendo il suo sogno nel mondo dello spettacolo e sta facendo ciò che gli piace di più: cantare e imitare. Un lavoro che lo tiene impegnato sino a tarda notte ma che fa volentieri e non gli costa fatica. Proprio ieri sera, in tarda serata, rivolgendosi ai suoi fan, ha pubblicato un video dagli studi Rai, dove appunto stava ancora provando.
E questa sera Pierpaolo sarà Achille Lauro, come ha annunciato dal suo social.
Durante queste serate del venerdì ha interpretato Ricky Martin e venerdì scorso Sangiovanni, il cantante del talent Amici che si è classificato secondo al programma e che sta avendo molto successo.
Leggi anche–> Il sogno di Giulia Salemi con Pierpaolo protagonista: ecco cosa desidera
In un’intervista a Leggo Pierpaolo ha detto: “Finora ho interpretato Ricky Martin e Sangiovanni, ora sto preparando Achille Lauro. C’è grande sintonia con i coach, da Emanuela Aureli con le imitazioni, al mio insegnante di canto Antonio Mezzancella, al coreografo Fabrizio Mainini. Ho iniziato a fare le prime imitazioni in casa all’età di 6 anni…”.
Già lo scorso anno mentre era concorrente al Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli si era fatto notare per la sua voce e l’abilità nel fare le imitazioni. Ed è stato lì che ha conosciuto anche la sua dolce metà, Giulia Salemi. E proprio al reality si è classificato secondo, lasciando il podio a Tommaso Zorzi.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.