Il like di Tommaso Zorzi a Francesco Oppini. Pace fatta? Zorzi si giustifica
Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, sono tornati ad essere amici? Il like di Zorzi fa insospettire i fan, poi si giustifica attraverso le sue stories con una frase
Tommaso Zorzi e Francesco Oppini pace fatta? L’opinionista e vincitore del grande fratello VIP 5 in queste ultime ore ha rilasciato un like al cronista sportivo Francesco Oppini. È trascorso ormai un anno da quando Zorzi ed Oppini hanno condiviso insieme l’esperienza del GF Vip, dove all’interno della casa più spiata d’Italia è nata una forte profonda amicizia tra i due. Da alcuni mesi però l’amicizia tra Tommaso e Francesco sembra essersi interrotta, da qualche piccolo screzio. La loro amicizia all’interno del reality show ha fatto sognare tanti fan il pubblico da casa.
Leggi anche –> giovanni vernia la risata vincente on air premiata da 670mila ascoltatori
In queste ultime ore però sembra che tra i due c’è stata una novità, ovvero Zorzi ha lasciato un like all’intervista che Francesco Oppini ha rilasciato durante l’ultima puntata di Casa Chi. Questa reazione di Tommaso non è passata in osservata dai fan che hanno sperato nella riappacificazione, lasciandosi alle spalle il passato e tutte le incomprensioni. Zorzi però ha stoppato sul nascere questa nuova polemica riguardo il presunto like, infatti senza peli sulla lingua, l’amato opinionista scrive attraverso le sue Stories Instagram, una frase che invita a riflettere:
“Chi valuta la qualità (o meno) di una relazione di qualunque genere in base ai like su Instagram mi fa oggettivamente tenerezza”.
Tommaso quindi ha cercato di giustificare il gesto, sostenendo che nessuna amicizia e nessun tipo di relazione può essere basata su un like. Tommaso e Francesco dunque non sono per niente tornati amici, continuano la loro carriera e la loro quotidianità senza vedersi, anzi i due gieffini hanno completamente perso ogni contatto.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.