Eros Ramazzotti: nuova musica e un featuring sorprendente in arrivo?

Nei giorni scorsi, Eros Ramazzotti ha pubblicato una serie di stories dallo studio di registrazione e presente anche Paola Iezzi

Dopo un’estate passata tra vacanze, momenti felici con i figli e l’attenzione per tematiche importanti, Eros Ramazzotti ha iniziato l’autunno tornando in studio di registrazione.

Il cantautore condivide spesso con i followers del suo profilo Instagram, momenti di vita, mostrando alcuni aspetti della sua quotidianità. Vi sono cose che per Ramazzotti sono indispensabili. Tra queste vi è la dedizione per lo sport. Spesso l’artista fa lunghe passeggiate con gli amici o va in palestra dove si dedica alla cura di sè e cerca di mantenersi in forma. Onnipresenti anche le gite tra la natura in sella al suo cavallo: momenti che vive di solito nel weekend immerso in una natura incontaminata e sempre insieme ad amici allegri ed entusiasti.

Per Eros Ramazzotti, però, lo spazio per la musica c’è sempre. Nei giorni scorsi, il cantante ha pubblicato alcune storie sul suo profilo Instagram nelle quali ha mostrato di trovarsi nello studio di registrazione. Attorno a lui, il suo team di lavoro oramai conosciuto dai fans. In più, una new entry.

Storia dopo storia, infatti, si scorge la presenza di Paola Iezzi. Con l’artista, Ramazzotti scherza e gioca segno che tra i due vi è un rapporto di amicizia oramai consolidato.

E’ tempo di musica nuova in arrivo? Eros Ramazzotti e Paola Iezzi erano insieme in virtù di una probabile collaborazione musicale? E’ tutto top secret, eccetto una cosa: Ramazzotti ha voglia di tornare a cantare e non smette di fare musica.

Intanto, Paola Iezzi ha pubblicato una foto di loro due sul suo profilo. Non ha scritto nulla che potesse far intuire perchè i due fossero insieme. Molti dei commenti alla foto, però, sperano in un duetto. Paola Iezzi ha solo risposto con emoticons. Staremo a vedere!

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto